Calcio a 5: il Bernalda Futsal è pronto a scendere in campo

Ingresso in campo Bernalda Futsal-Trecchina C5

Il Bernalda Futsal è pronto a scendere in campo: mancano ormai circa due settimane all’avvio della preparazione estiva.

Agli ordini di mister Nicola Masiello i rossoblù inizieranno a  sudare il prossimo 19 agosto: l’obiettivo è quello di preparare al meglio la prossima stagione che vedrà il Bernalda Futsal misurarsi con il massimo campionato regionale di Serie C1, traguardo conquistato lo scorso maggio con la vittoria nello spareggio contro il Gagliardi Potenza.

Dopo gli acquisti del brasiliano Cao Pelentir e del portiere Vittorio De Brasi, la società è impegnata nella definizione dei riconfermati della scorsa stagione che affronteranno il ritiro estivo presso il PalaCampagna.

Tanta la voglia di fare bene in questa nuova avventura sportiva e societaria: la nuova dirigenza, infatti, dopo la fusione e gli ingenti sforzi sul mercato, si aspetta un grande sostegno dalla città in vista del campionato che si appresta a partire non solo in termini economici, ma anche in termini umani e di tifo.

Ci sono tutti gli ingredienti per una grande stagione: ora sarà il campo a parlare e dal prossimo 19 agosto si inizierà a fare sul serio.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*