Calcio a 5: giovedi l’atteso derby lucano tra Avis Borussia Policoro e Domar Takler Matera

avis borussia

Si anticipa la settima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5 a Policoro.

Il match è di quelli da non perdere assolutamente: a far visita all’Avis Borussia Policoro arriverà la Domar Takler Matera di mister Andrisani, terza in classifica con dodici punti, frutto di quattro vittorie, l’ultima sabato scorso in casa contro il Catanzaro, e due sconfitte.

Si giocherà alle ore 20 di giovedì sera, anziché di sabato, presso il Palaercole, a causa dell’indisponibilità della struttura nel fine settimana.

L’Avis Borussia Policoro dovrà invece riscattare la brutta sconfitta di Andria contro la Salinis, oltre ad una classifica che va decisamente sotto quelle che erano le aspettative della vigilia del campionato: soltanto sei punti in altrettante partite.

Mister Angelo Bommino dovrà fare a meno di pedine importanti come Marcio Antonio Zancanaro e Juliano Scharnovski, fermi entrambi per squalifica. Questo renderà la gara ancora più difficile di quanto previsto, al cospetto di una delle migliori formazioni del girone B.

Ma l’allenatore degli jonici non si abbatte e mostra comunque una certa fiducia nei suoi: “quella contro il Matera sarà una gara molto complicata, resa ancora più difficile dalle nostre defezioni. Ma credo che la nostra squadra abbia grosse potenzialità, è logico che per fare risultato dobbiamo avere un atteggiamento ben diverso da quello avuto ad Andria, dobbiamo portare in campo tutto il lavoro che facciamo in settimana e possiamo ottenere ottimi risultati. Io credo in questi ragazzi e nella loro voglia di rifarsi”.

Poi torna sulle assenze importanti con cui si affronterà questo derby lucano:”Zancanaro e Scharnovski sono due giocatori per noi fondamentali, è logico che sia un peccato non averli per una partita così importante, però sono abituato a non abbattermi mai, vedo il bicchiere mezzo pieno e penso che posso così far giocare qualche giovane”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*