Calcio a 5: è già sfida al vertice tra Rossano e Avis Borussia


Sfida al vertice per il campionato di calcio a 5 di serie B.
Il match clou della quarta giornata è infatti quello che vedrà opposte l’Odissea 2000 Rossano all’Avis Borussia Policoro, i due team che navigano a punteggio pieno.
Non sarà gara facie per il team metapontino, che dovrà mettercela tutta per portare a casa un risultato utile e continuare nel cammino intrapreso in questa stagione.
Andremo a Rossano per vincere – ha dichiarato il capitano Alfredo Grandinetti – noi siamo l’Avis Borussia e con la rosa a disposizione dobbiamo cercare di vincere ogni partita senza timore, l’abbiamo preparata benissimo e siamo molto concentrati e fiduciosi; sappiamo che sarà una gara molto difficile perché anche loro hanno una rosa competitiva e giocatori con esperienze in categorie superiori, ma andiamo lì per acciuffare i tre punti”.
Anche mister Rocco Suriano si mostra fiducioso e convinto che i suoi faranno un’ottima gara: ”l’Odissea è una squadra molto forte con uomini importanti che fanno del palleggio la loro forza; cercheremo di difenderci con ordine per poi colpire in ripartenza; spero di passare subito in vantaggio per sfruttare al meglio queste caratteristiche”.
Tutti convocati per la sfida di sabato perché come avverte mister Suriano “è una partita difficile e voglio che tutti siano concentrati al massimo fino a sabato mattina”.
Di sicuro non farà parte della gara di sabato il portiere Eugenio Nucera colpito da attacco influenzale mentre torna disponibile Tiago Leonaldi dall’infortunio alla caviglia sinistra che l’ha tenuto fermo per circa dieci giorni.
Sarà possibile seguire la gara tra Odissea 2000 e Avis Borussia, in programma a partire dalle ore 16 al Palaeventi di Rossano Calabro, in diretta radiofonica sul sito www.radioautpolicoro.com.
Torna a giocare al Palaercole la Libertas Scanzano, che ospiterà il Futsal Melito, compagine quadrata che ha ereditato parecchi calcettisti del Cadi Reggio.
Archiviata la trasferta con il Viagrande (il cui risultato è sub judice per un ricorso presentato dai siciliani), gli jonici hanno lavorato sodo in settimana per essere al top della forma sabato, in un match che si prospetta insidioso: i calabresi, finora sempre vittoriosi in casa, sono a caccia del primo successo in trasferta.
È sicuramente una bella squadra con elementi abituati a giocare insieme” ha dichiarato il capitano rossonero, Francesco Dartizio.
Ci attende una gara difficile.
Da martedì si allena con noi Gustavo Bavaresco, ultimo arrivato in casa rossonera: si è inserito da subito nel gruppo e di sicuro potrà dare una mano alla squadra.
Dai primi allenamenti ha già messo in luce le sue qualità tecnico-tattiche.
A mio parere è un grandissimo giocatore”.
Fischio d’inizio al Palaercole alle ore 15.30: ad aprire il match la sexy star italiana Roberta Gemma, impegnata in questi giorni in alcuni spettacoli nel Metapontino. 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*