Calcio a 5: Davide Bisignano nuovo Direttore Sportivo per l’Avis Borussia

Nuovo acquisto in casa Avis Borussia per la stagione 2012/2013: non si tratta di un laterale o un pivot ma del direttore sportivo Davide Bisignano. 
Policorese nato in Brasile 23 anni fa, studente in Giurisprundenza con riguardo al diritto sportivo, dal 30 settembre 2010 ufficialmente agente FIFA  e agente dei calciatori autorizzato dalla FIGC, lavora per la A.I.A.C.S. (Associazione italiana Agenti calciatori & società) e co-agente di campioni come Camporese ed El Shaarawy, vive a Firenze con sede professionale a Coverciano.
Per lui il calcio a 5 è una nuova avventura ed ha una gran voglia di cominciare: “sono qui da una decina di giorni, ho accettato subito la proposta dell’Avis Borussia, conosco personalmente e professionalmente la maggior parte degli elementi di questa società e per me è un piacere lavorare con loro. 
Ritrovo due persone fantastiche come il capitano Grandinetti e il vice capitano Morano a cui sono molto legato. 
Ho tanta voglia di mettermi in gioco in questo contesto che per me è nuovo, tra gli obiettivi ho quello di trasmettere la mentalità professionistica”. 
Poi parla degli obiettivi della stagione e delle novità che ci saranno nella rosa rispetto alla stagione passata: “l’obiettivo principale quest’anno è la salvezza, non dobbiamo farci condizionare dall’ottimo risultato della scorsa stagione; il secondo posto è stato un grande risultato e ripetersi non è mai facile”. 
Ceduti Machado e De Mello perchè non fanno parte del progetto, “scelta dolorosa” dice il nuovo Ds, per quanto riguarda Francesco Corbino, bandiera della Pleiade prima e dell’Avis poi dopo la fusione, nonchè ex capitano e mister della squadra, “non si è raggiunto purtroppo l’accordo, auguro comunque a Francesco i migliori risultati con la Libertas Scanzano”.
Tra i nuovi acquisti Graziano Guida e Leonardo Celano dall’Eden Policoro che andranno a dare man forte a protagonisti della scorsa stagione come Chalo, Boschiggia, Grandinetti, Strapazzon, Morano & co.
Continua il nuovo Ds: “credo che con i giocatori dell’anno scorso rimasti in squadra più i nuovi innesti arrivati dall’Eden si possa puntare a una salvezza tranquilla. 
Tra l’altro quest’anno abbiamo molti elementi interessanti nell’under 21 di mister Rocco Pitrelli che credo e spero
riusciranno a inserirsi anche in prima squadra come Antonio Travascio che ha già debuttato l’anno scorso e i tursitani Fagnano e Corona, ma anche altri ragazzi molto interessanti”. 
Infine un messaggio ai tifosi, promettendo una bella stagione:”volevo tranquillizzare i malandrini dicendo loro che quest’anno si divertiranno molto come si sono divertiti nella scorsa stagione, spero anche più dell’anno scorso”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*