Calcio a 5: Davide Bisignano nuovo Direttore Sportivo per l’Avis Borussia

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Nuovo acquisto in casa Avis Borussia per la stagione 2012/2013: non si tratta di un laterale o un pivot ma del direttore sportivo Davide Bisignano. 
Policorese nato in Brasile 23 anni fa, studente in Giurisprundenza con riguardo al diritto sportivo, dal 30 settembre 2010 ufficialmente agente FIFA  e agente dei calciatori autorizzato dalla FIGC, lavora per la A.I.A.C.S. (Associazione italiana Agenti calciatori & società) e co-agente di campioni come Camporese ed El Shaarawy, vive a Firenze con sede professionale a Coverciano.
Per lui il calcio a 5 è una nuova avventura ed ha una gran voglia di cominciare: “sono qui da una decina di giorni, ho accettato subito la proposta dell’Avis Borussia, conosco personalmente e professionalmente la maggior parte degli elementi di questa società e per me è un piacere lavorare con loro. 
Ritrovo due persone fantastiche come il capitano Grandinetti e il vice capitano Morano a cui sono molto legato. 
Ho tanta voglia di mettermi in gioco in questo contesto che per me è nuovo, tra gli obiettivi ho quello di trasmettere la mentalità professionistica”. 
Poi parla degli obiettivi della stagione e delle novità che ci saranno nella rosa rispetto alla stagione passata: “l’obiettivo principale quest’anno è la salvezza, non dobbiamo farci condizionare dall’ottimo risultato della scorsa stagione; il secondo posto è stato un grande risultato e ripetersi non è mai facile”. 
Ceduti Machado e De Mello perchè non fanno parte del progetto, “scelta dolorosa” dice il nuovo Ds, per quanto riguarda Francesco Corbino, bandiera della Pleiade prima e dell’Avis poi dopo la fusione, nonchè ex capitano e mister della squadra, “non si è raggiunto purtroppo l’accordo, auguro comunque a Francesco i migliori risultati con la Libertas Scanzano”.
Tra i nuovi acquisti Graziano Guida e Leonardo Celano dall’Eden Policoro che andranno a dare man forte a protagonisti della scorsa stagione come Chalo, Boschiggia, Grandinetti, Strapazzon, Morano & co.
Continua il nuovo Ds: “credo che con i giocatori dell’anno scorso rimasti in squadra più i nuovi innesti arrivati dall’Eden si possa puntare a una salvezza tranquilla. 
Tra l’altro quest’anno abbiamo molti elementi interessanti nell’under 21 di mister Rocco Pitrelli che credo e spero
riusciranno a inserirsi anche in prima squadra come Antonio Travascio che ha già debuttato l’anno scorso e i tursitani Fagnano e Corona, ma anche altri ragazzi molto interessanti”. 
Infine un messaggio ai tifosi, promettendo una bella stagione:”volevo tranquillizzare i malandrini dicendo loro che quest’anno si divertiranno molto come si sono divertiti nella scorsa stagione, spero anche più dell’anno scorso”.
Commenti

Questo articolo è stato letto 1373volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto