Calcio a 5: all’Avis Borussia arriva Creaco, parte Strapazzon

Nuovo arrivo in casa Avis Borussia Policoro.
Si tratta del laterale pivot Angelo Creaco, classe 89, che l’anno scorso ha militato nella Cadi Reggio Calabria, inserita nello stesso girone dell’Avis e classificatasi a fine stagione al quarto posto.
Angelo Creaco è arrivato domenica nella cittadina jonica e da lunedì si è allenato con la squadra; per lui anche due anni di esperienza in serie A2 sempre con la squadra reggina.
“Sono contento di essere approdato in una squadra così forte, piena di campioni dai quali posso imparare tanto e possono farmi crescere.
Spero di esprimere al meglio le mie qualità”, queste le prime parole del giocatore calabrese.
La sua prima partita sarà proprio il derby contro la Libertas Scanzano, sabato sera al Palaercole alle 20.30: “è da quando sono arrivato che sento parlare del derby quindi so cosa ci aspetterà.
Queste sono le partite belle da giocare, quelle che aspetti con ansia quindi non vedo l’ora che arrivi sabato e spero riusciamo a fare questo bel regalo di natale ai nostri tifosi”.
Per lui l’anno scorso 32 gol stagionali, spera di riuscire a farne tanti anche quest’anno ma ciò che promette è “di dare il massimo per questa maglia e questa gente che mi sta facendo sentire a casa anche se è da soli cinque giorni che sono qui.
Sto bene e mi sento già di far parte di questo gruppo bellissimo”.
Se un giocatore arriva ce n’è un altro che va via.
Infatti dopo la partenza di Tiago Leonaldi in Cina per la sua nuova avventura anche Alex Strapazzon ha lasciato l’Avis Borussia; messo sul mercato la scorsa settimana Strapazzon è stato ingaggiato dal Manfredonia che milita sempre in serie B nel girone C.
Sulla pagina Facebook dell’Avis Borussia Strapazzon ha salutato compagni e tifosi con alcune righe e ha ringraziato tutto l’ambiente per l’anno e mezzo passato insieme.
Ma un ringraziamento particolare da tutta la società e la squadra va a lui “per quello che ci ha dato e per la serietà e l’impegno impeccabili.
Auguriamo ad Alex di continuare ad avere i successi fin qui ottenuti”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*