Calcio a 5: Ottima prova dell’Avis Borussia contro la Futsal Potenza

Avis Borussia Policoro

Continua la marcia  di avvicinamento alla nuova stagione in serie B per l’Avis Borussia  Policoro che ieri ha disputato al Palaercole la terza amichevole  stagionale precampionato.

Ancora una squadra di categoria superiore al  cospetto, dopo Rossano e Corigliano ad affrontare il team policorese è  stata la Futsal Potenza che per il terzo anno consecutivo disputerà il  campionato di serie A2.

Ottima la prova dei ragazzi di mister Suriano  che hanno superato la compagine potentina con un rotondo 6-0. In grande  spolvero il neo acquisto Lucas Cantieri autore di una tripletta, poi  reti di Osvaldo Stigliano, Daniel Peruzzi e Cesare Rispoli. Pienamente  soddisfatto della prova della squadra l’allenatore Rocco Suriano:”alla  terza amichevole cominciano finalmente a vedersi i primi risultati. Al di la del punteggio acquisito sul campo, che conta poco in queste occasioni, sono contento della prestazione sia dei singoli che della squadra coralmente. Dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare a

lavorare tanto per partire subito bene in campionato. Spero di recuperare subito Angelo Creaco fermo per una contrattura e Domenico  Cimarrusti”. Purtroppo tempi più lunghi per Marcio Grana che si è  procurato una lussazione al braccio destro nell’amichevole disputata  sabato contro il Corigliano, non sarà disponibile prima di un mese e

mezzo. Prossimo impegno della compagine policorese sabato alle 15,30  sul campo del Martina, neopromossa in serie A, un ottimo banco di prova  ad una settimana dall’inizio del campionato.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*