Calcio a 5: a Matera il Carmagnola si impone sulla Libertas Eraclea

libertas matera

Sconfitta doveva essere e sconfitta è stata per la Libertas Eraclea nella gara uno degli spareggi play-out di serie A2 di calcio a 5, superata a Matera per 6 a 2 dal Cld Carmagnola.

Un risultato atteso dalla società rossonera che ha annunciato da tempo di voler tornare in serie B, considerata più adeguata alla situazione economica della compagine.

In questo modo la gara di ritorno, che si giocherà in Piemonte tra sette giorni e sarà l’ultimo atto dei play-out del campionato nazionale di A2 per la stagione 2014/15, sarà poco più di una formalità.

Non si può comunque parlare di resa incondizionata da parte di rossoneri di mister Bommino che in campo fanno tutto il possibile.

Come sempre giganteggia Zancanaro, autore della doppietta rossonera.

Il primo tempo termina 1 – 4: il Carmagnola di mister Gomes mette in chiaro al 5′ con Solavagione che trova il gol del 1-0. Poi Sachet allunga al 12′ seguito dalla doppietta di Solavagione al 16′. A due minuti dal termine del primo tempo Zancanaro accorcia, con una bella rete di orgoglio. Che però serve solo alle statistiche: Viale al 19′ trova la rete del quarto gol per i gialloneri.

La ripresa parte subito su ritmi sostenuti: al 4′ il Carmagnola cerca l’allungo con Silvestri, che supera Sibilia. Poco meno di un minuto dopo è ancora Zananaro che trova la rete difesa da Mastrogiacomo.

Il portiere piemontese al 16′ segna l’ultima marcatura per i gialloneri, chiudendo la partita.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*