Calcio a 5: iniziativa benefica per il Bernalda Futsal

Autoscatto di Bernalda Sport

Lodevole iniziativa per il Bernalda Futsal, squadra impegnata nel campionato di calcio a 5 di serie C2: i giocatori e i membri dello staff hanno partecipato ad un’asta benefica per l’assegnazione dei numeri di maglia in vista della prossima stagione.

Il ricavato dell’evento benefico sarà devoluto ad alcune famiglie di Bernalda che versano in situazioni poco felici dal punto di vista economico.

Promotore dell’iniziativa mister Nicola Masiello che ha trovato subito una eccellente risposta dei suoi ragazzi, vogliosi di poter contribuire nel loro piccolo a sostenere alcune famiglie bernaldesi in difficoltà. Assegnata all’asta anche la maglia di allenamento della nazionale italiana di futsal, offerta da Vittorio Lo Senno.

Questi i numeri ufficiali in vista della nuova stagione ormai alle porte: 1 Michele Capozzi; 2 Antonio Amatulli; 3 Pierpaolo Sarubbi; 4 Antonio Caruso; 5 Roberto Gallitelli; 6 Mirco Clementelli; 7 Roberto Mianulli; 8 Saverio Risimini; 9 Alfredo Plati; 10 Diego Margarita; 11 Gallitelli Donato; 12 Berardino Petrocelli; 14 Domenico Pizzolla; 16 Pietro Paradiso; 22 Davide Fusco; 24 Michele Viggiano.

La società, inoltre, comunica l’ingresso nello staff del nuovo addetto agli arbitri; si tratta del giovane Maurizio Galante, già arbitro della sezione di Bernalda: “Sono felice ed entusiasta di questa collaborazione con la società composta, a mio parere, da persone serie e responsabili. Il mio ruolo sarà quello di addetto agli arbitri nelle partite in casa, ma ricoprirò anche il ruolo di accompagnatore della squadra juniores. Sono sicuro – conclude Galante- che la collaborazione con lo staff e la società sarà senz’altro proficua”.

Venerdì primo test amichevole per la formazione rossoblù che sarà impegnata contro la squadra Juniores: un primo incontro che testerà i miglioramenti e le novità introdotte da coach Masiello in questi primi allenamenti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*