Calcio a 5: brusco stop con il Guardia Perticara per il Futsal Marconia

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

futsal marconia

E’ tanto lo sconforto in casa del Futsal Marconia che, nel campionato di serie C, si arrende sul campo del Guardia Perticara con il risultato di 7 a 2.

I ragazzi di mister Venezia cercavano il loro secondo successo che avrebbe sicuramente garantito una situazione migliore per tutto il campionato.

Dopo una prima frazione di grande livello ed equilibrio, i rossoblù sicuramente colpiti fisicamente e psicologicamente dall’infortunio del capitano Schiraldi, abbassano troppo la guardia e vengono puniti dalle sette reti dell’ottimo Guardia Perticara. Il match infatti, si apre con il vantaggio del Futsal Marconia al 2’Pt siglato da Denittis. Il parziale viene modificato solo al 27’Pt dall’ispanico Victor Gonzalez. I primi trenta minuti si concludono sull’ 1-1.

La ripresa si apre con la rete di Fortuna al 9’St. Solamente un minuto dopo Schiraldi è costretto a lasciare il campo per infortunio, compromettendo il match. Invero dal 15’St arrivano in sequenza la doppietta di Victor Gonzalez e la rete di De Fina. Al 23’St ci pensa De Maggi ad aumentare le distanze, ma al 28’St Rondinone firma il secondo goal per il Futsal Marconia. Il man of the match Victor Gonzalez, chiude definitivamente la gara al 31’St portando il parziale sul 7-2.

Ora concentrazione e preparazione in vista della prossima gara contro l’Essedisport. Il team rossoblù cerca la vittoria per dare una svolta a questo brutto inizio e invita tutta la popolazione a sostenere il suo progetto.

Commenti

Questo articolo è stato letto 772volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto