Calcio a 5: Bernalda Futsal alla prova Veteres

 

Formazione Bernalda Futsal in Coppa

Riparte il campionato regionale di Serie C2 e riprende la corsa alla zona play-off del Bernalda Futsal che, attardato di tre lunghezze dalla Virtus Lauria, proverà a vincere contro il Veteres e tentare di diminuire lo svantaggio.

I potentini sono squadra ostica e di metà classifica: non un avversario semplice e per questo mister Masiello sta preparando i suoi con grande attenzione, consapevole di essere davanti ad una gara da vincere ad ogni costo.

Per il match casalingo di sabato il trainer rossoblù avrà a disposizione tutti gli elementi, eccetto Pierpaolo Sarubbi, appiedato dal giudice sportivo per una giornata.

Il Bernalda Futsal, reduce dalla sconfitta di misura patita contro il Gagliardi Potenza nella semifinale di Coppa Batta, vuole tornare alla vittoria e, per farlo, si affida al caloroso appoggio del pubblico del PalaCampagna, grande protagonista in questa stimolante stagione.

Intanto, nel campionato Allievi, continua la risalita dei giovani rossoblù di mister Plati: il giudice sportivo ha inflitto la sconfitta a tavolino al Trecchina (6-0) per non essersi presentato al PalaCampagna nel match valido per la quindicesima giornata. Anche un punto di penalizzazione per la squadra potentina che viene raggiunta al terzo posto da Petrocelli e compagni, i quali dovranno anche recuperare una partita. Intanto domenica gli Allievi se la vedranno con la capolista Maschito: solo in caso di vittoria si riaprirebbero le sorti del campionato, saldamente nelle mani della truppa di mister Cuviello.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*