Bernalda si conferma meta vip

Continua ad attrarre le star americane il fascino di Bernalda e della Basilicata.
Lo scorso agosto la cittadina jonica ha ottenuto le luci della ribalta mondiali grazie al matrimonio della regista americana Sofia Coppola con il musicista francese Thomas Mars.
Adesso due nuovi vip di oltreoceano hanno raggiunto la località metapontina per le festività pasquali: si tratta del noto cantautore e attore statunitense Justin Timberlake e della sua compagna, l’attrice Jessica Biel.
La coppia, ospite di Palazzo Margherita, è stata avvistata mentre passeggiava lungo corso Umberto per poi pranzare in un locale della città.
La notizia, confermata da molti cittadini di Bernalda e riportata da alcuni media on line, ha fatto subito il giro della rete, lasciando presagire un altro matrimonio da favola per Bernalda e la Basilicata.
Lo scorso dicembre Timberlake ha infatti chiesto alla sua compagna di sposarlo e, da ultime indiscrezioni, l’Italia potrebbe essere una delle location scelta per le nozze, previste per l’estate.
Si era parlato di Costiera Amalfitana per una cerimonia in grande stile e con molti invitati.
Ma dopo l’avvistamento lucano la domanda sorge spontanea: che la vacanza pasquale sia un sopralluogo per conoscere le bellezze della Basilicata e di Bernalda e festeggiare qui il matrimonio?
Sono tutte ipotesi; quello che è certo è che si inizia già a sognare un nuovo grande evento targato Lucania.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*