A Bernalda nuovo calendario per la raccolta differenziata

Schermata 10-2456567 alle 16.36.04

A poche settimane dall’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata “porta a porta” la Tradeco, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Bernalda e alla luce delle indicazioni ricevute dai cittadini e dal Centro di Educazione Ambientale (CEA), ha realizzato un nuovo calendario di raccolta differenziata per le famiglie ed attività commerciali già servite dal “porta a porta”.

Il nuovo calendario entrerà in vigore dal prossimo lunedì 14 ottobre 2013 con lo scopo di fornire un servizio ancora più efficiente e vicino al cittadino.

Il calendario sarà distribuito a domicilio, dagli operatori ecologici incaricati dalla Tradeco, a tutte le utenze interessate nel corso dei prossimi giorni.

Si invitano le utenze che non riceveranno il nuovo calendario entro il 12 ottobre a recarsi presso gli uffici della Tradeco in via Francesco Panio – zona industriale, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00, per ritirarne una copia; scaricare una copia in formato digitale nell’apposita sezione sul sito web www.ciaksicambiaraccolta.it.

Si informano, inoltre, i cittadini che sul sito web dedicato al nuovo servizio è attiva una nuova sezione “Isola Ecologica” in cui è possibile visualizzare l’elenco dettagliato dei materiali conferibili presso l’Isola Ecologica in Via Francesco Panio n.17 a Bernalda.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero verde800.59.43.40 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*