Basket: fervono i preparativi al campionato in casa Bernalda

basket

A meno di 48 giorni dall’inizio di campionato di serie B di basket, che vedrà la Cestistica Bernalda subito impegnata con il  San Severo, una delle pretendenti alla vittoria del campionato, inizia per il club jonico una settimana molto importante per le sorti della stagione.

Dirigenti e staff tecnico, infatti, dovranno terminare il puzzle inserendo gli ultimi tasselli per completare un roster che dovrà affrontare l’ennesimo impegnativo anno di serie B, con una determinazione, un’energia ed un entusiasmo che sia trainante per tutta la tifoseria rosso-blu.

Così mentre sul fronte mercato circolano molte idee, con la consapevolezza che  serve un ala-grande dotata di punti nelle mani e un paio di elementi che possano dare un contributo importante dalla panchina, coach Cotrufo, coadiuvato dal suo vice Delia, ha iniziato a stilare la programmazione tecnica per rendere funzionale l’organico che si sta formando.

Fronte giocatori, mentre si attende l’arrivo in paese dei volti nuovi Marisi e Derraa, e il ritorno dei confermati Cota e Martone, c’è da annotare che capitan Russo e Bortone hanno iniziato a riscaldare i motori, con un piccolo programma fisico individuale che sicuramente gli permetterà di arrivare pronti all’inizio della preparazione.

La società informa i propri sostenitori che nel giro di pochi giorni partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014: un modo per dare energia, morale ed economica, alla Cestistica, con la speranza ed il desiderio di rivivere il PalaCampagna come un fortino infuocato, inespugnabile per qualsiasi compagine.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*