Al porto degli Argonauti di Pisticci il 5 Gold Anchors

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

porto argonauti

Il Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci ha ricevuto nel mese di giugno un importante accreditamento riconosciuto a livello internazionale: l’assegnazione di 5 Gold Anchors.

Questa valutazione è stata attribuita da “The Yacht Harbour Association” sulla base di diversi indicatori di qualità offerti dal Porto degli Argonauti: dai servizi portuali alla presenza di altri servizi, dalla qualità turistica alla sostenibilità ambientale.

Con 25 anni di esperienza, il Gold Award Scheme Anchor TYHA è un punto di riferimento per la classificazione delle strutture portuali, rappresentando un sistema di misurazione a livello internazionale della qualità dei servizi portuali, come quello delle “stelle” per l’hotellerie.

I criteri di rating, che prevedono l’assegnazione da 1 a 5 segni distintivi, sono stati approvati dalla Royal Yachting Association, Icomia (International Council of Marine Industry Associations) e dalla British Marine Federation.

Il Porto degli Argonauti è il primo porto in Italia che ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento.

Grazie all’offerta di servizi di eccellenza il Porto degli Argonauti rende Marina di Pisticci un punto di riferimento della nautica per tutto il bacino del Mediterraneo, consentendo alla Basilicata di migliorare la propria visibilità e reputazione internazionale potendo così proporsi come meta privilegiata dello yachting di alta gamma.

Commenti

Questo articolo è stato letto 2187volte!

Tags: , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto