Basket: Entro il 5 luglio l’iscrizione al campionato di serie B per il Bernalda

Scade il 5 luglio il termine per iscrivere le squadre al campionato nazionale di basket di serie B. 
La società bernaldese della Bbc Group Cestistica Bernalda, che ha conquistato la permanenza in serie B grazie alle vittorie ai play out ai danni del Corato e del Palestrina, sta ultimando gli sforzi per poter permettere alla squadra la regolare iscrizione al prossimo campionato che prenderà il via il prossimo autunno.

Sforzi non indifferenti quelli affrontanti dalla società che, anche grazie all’appoggio degli sponsor, dovrebbe riuscire a regalare al pubblico bernaldese un altro anno di forti emozioni da vivere al Palacampagna.
I dirigenti per il momento non parlano ancora di possibili acquisti poiché tutti gli sforzi attualmente sono stati indirizzati verso l’iscrizione al campionato.
Tutto tace quindi in chiave mercato anche se è ufficiale l’acquisto del cartellino di Francesco Cota, il giovane playmaker nativo di San Severo che è stata una delle più belle sorprese della stagione appena conclusa, che ha terminato l’annata con 166 punti messi a referto in 33 partite.
Una buona base di partenza dunque per la programmazione futura della Bbc Bernalda, e proprio per questo la dirigenza invita la cittadinanza e tutte le forze economiche sensibili alla pallacanestro a far sentire il proprio appoggio, a fronte dei grandi sacrifici che si stanno compiendo per riabilitare il progetto economico e sportivo del basket bernaldese.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*