Bando contributo acqua, i Caf mettono a disposizione i propri sportelli

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

caf

Il coordinamento regionale dei centri di assistenza fiscale, nel corso di una riunione tenutasi nei giorni scorsi presso la sede Aato, ha dato il via libera alla sottoscrizione del protocollo d’intesa per gestione del bando denominato “Contributo acqua rivolto a nuclei familiari in condizioni di disagio economico”, di prossima pubblicazione.

In pratica i cittadini lucani potranno, come in passato, rivolgersi al proprio Caf di fiducia per avere informazioni e presentare la domanda per ottenere una riduzione dei costi della fornitura di acqua ad uso domestico.

Il coordinamento dichiara di aver sottoscritto l’accordo “con senso di responsabilità per offrire un servizio alle fasce più deboli, nonostante comporti l’accollo da parte dei Caf di ulteriori oneri”. Il coordinamento regionale auspica, inoltre, che “gli enti pubblici, nella predisposizione dei prossimi bandi, possano coinvolgere i Caf già nella fase preparatoria dei bandi con l’obiettivo di semplificare le procedure ed evitare errori e disguidi che finiscono per danneggiare sempre gli incolpevoli e ignari cittadini”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 772volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto