Amministrative Policoro: Rocco Leone soddisfatto per lo spostamento del Commissariato

“E’ con viva soddisfazione che apprendo dell’approvazione del decreto sullo spostamento del Distaccamento della Polizia di Stato da Scanzano a Policoro”. 
Ad affermarlo, Rocco Leone, candidato sindaco alle prossime amministrative della Cittá ionica, nella coalizione sostenuta dal Pdl e dalle liste civiche “Trenta” e “Impegno Comune”. 
“Si tratta – ha dichiarato Leone – di una battaglia condotta da me in prima persona, quando ero vicesindaco della Cittá di Policoro: circa due anni fa, infatti, presentai la documentazione necessaria all’allora Sottosegretario all’Interno del Governo Berlusconi, Alfredo Mantovano. 
Da allora fu avviata la macchina amministrativa sfociata oggi con l’approvazione del decreto che di fatto sposterá la sede del Commissariato da Scanzano, sino ad ora ubicata in una struttura non idonea risalente alla Riforma fondiaria, a Policoro, presso la sede della Polizia Stradale di Policoro, la moderna struttura inaugurata nel 2008″. 
“La crisi economica degli ultimi anni – ha proseguito Leone – ha colpito tutte le Pubbliche Amministrazioni, comprese le Forze dell’Ordine: dunque non si è trattato di una battaglia orientata verso una effimera lotta di campanile, ma di una razionalizzazione di luoghi e spazi da adibire agli enti preposti alla tutela del cittadino”.
“Con orgoglio oggi – conclude Leone – posso dire di aver contribuito in maniera determinante a portare alla cittá di Policoro un altro buon risultato”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*