Amministrative Policoro: Rocco Leone presenta il suo programma

Prima di tutto…l’Uomo”. 
E’ lo slogan della campagna elettorale del candidato sindaco della Città di Policoro, Rocco Leone, che presenterà ufficialmente sabato 14 aprile, alle ore 20.00, presso la sala congressi dell’Hotel Eraclea Residence di Policoro, la coalizione che lo sosterrà alle amministrative del 6 e 7 maggio prossimi.
Leone, stimato pediatra di fama interregionale con un passato da amministratore apprezzato soprattutto per il suo impegno nel sociale, presenterà alla cittadinanza i suoi 48 sostenitori, candidati alla carica di consigliere comunale, ed iscritti nelle tre liste che formano la coalizione in suo favore, composta dalla lista del “Pdl” e dalle due Civiche “Impegno Comune” e “Trenta”.
Operai, giovani professionisti, studenti, pensionati, ognuno con il proprio percorso culturale, storico, lavorativo: Leone presenterà ai policoresi i suoi 48 candidati uniti da un’unica idea per la città di Policoro: la governabilità.
Passione e rigore nella individuazione dei candidati; le stesse qualità che Leone intende mettere in campo per il bene della Città di Policoro, dalle mille potenzialità.
L’appuntamento è per sabato prossimo, alle ore 20.00, presso l’Hotel Eraclea Residence di Policoro: per illustrare le facce pulite che hanno un progetto serio e duraturo per la Città di Policoro.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*