Amministrative Policoro: la visita di Bocchino a sostegno di Di Pierri

Ultima settimana di campagna elettorale a Policoro e arrivano i big della politica nazionale a sostenere i candidati in corsa per la poltrona di primo cittadino.
Sabato pomeriggio è stata la volta di Italo Bocchino, vicepresidente nazionale di Futuro e Libertà, in riva allo Jonio per appoggiare la corsa di Gianni Di Pierri, sostenuto anche dal Fli.
Il parlamentare era accompagnato da Egidio Diglio, coordinatore per la Basilicata del Fli, Pasquale Di Lorenzo, coordinatore provinciale, e Domenico Lazazzera, consigliere comunale a Pisticci e componente dell’assemblea nazionale del partito di Fini.
Nel suo intervento Bocchino ha toccato i temi più attuali di questa campagna elettorale per le amministrative, dall’antipolitica al finanziamento ai partiti.
E proprio in occasione della sua visita anche a Policoro è stato possibile firmare per la petizione proposta da Futuro e Libertà per liste pulite “contro i corrotti della politica”.
In quest’ultima settimana prima del voto sono attesi altri nomi noti della politica nazionale: sempre a sostegno di Di Pierri venerdì prossimo arriverà il presidente nazionale dell’Api, Francesco Rutelli.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*