Al cinema Hollywood di Policoro arriva “Fast and Furious 7”

5ca70648c11cd92eddf2d428e868b522

Arriva anche al cinema Hollywood di Policoro l’attesissimo “Fast and Forious 7”, settimo appuntamento con la saga dedicata al mondo delle corse e dell’alta velocità automobilistica. E’ anche l’ultimo film dell’attore Paul Walker, scomparso durante le riprese e sostituito nelle ultime scene da girare grazie alla computer grafica.

A Policoro il film è in programmazione da giovedì 9 a martedì 14 aprile, con doppio appuntamento nel fine settimana. Per informazioni e prenotazioni basta consultare il sito del cinema all’indirizzo web www.cinemahollywoodpolicoro.it

La Trama: Il gruppo di Dominic Toretto dovrà affrontare Ian Shaw, il fratello di Owen in cerca di vendetta. Dopo gli eventi di Londra, Han viene assassinato a Tokyo da Deckard Shaw (come abbiamo appreso dall’ultima scena del sesto capitolo). Shaw vuole vendicare la morte del fratello e inizia a dare la caccia alla “famiglia” di Dom Toretto. Le vite di quest’ultimo e tutti gli altri, Roman, Tej, Letty, Brian e Mia, sono in pericolo. Anche l’agente Hobbs è sotto tiro, ma un ufficiale governativo che opera nell’ombra è pronto a fornire a Dom e al suo team strumenti e risorse necessari per eliminare Shaw. Per arrivare a questo devono prima liberare un misterioso hacker, rapito da un gruppo di terroristi, che ha creato un congegno capace di localizzare qualunque individuo in tempo reale sull’intero pianeta.

 

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD

GIOVEDì 9 APRILE: ore 21 FAST AND FURIOUS 7

VENERDì 10 APRILE: ore 21 FAST AND FURIOUS 7

SABATO 11 APRILE: ore 18,30 – ore 21,15 FAST AND FURIOUS 7

DOMENICA 12 APRILE: ore 18,30 – ore 21,15 FAST AND FURIOUS 7

LUNEDì 13 APRILE: ore 21 FAST AND FURIOUS 7

MARTEDì 14 APRILE: ore 21 FAST AND FURIOUS 7

 

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*