Al cinema Hollywood di Policoro arriva “Cinquanta sfumature di grigio”

50

Arriva anche al cinema Hollywood di Policoro l’attesissimo film “Cinquanta sfumature di grigio”, tratto dall’omonimo romanzo che ha conquistato il cuore di numerosissimi lettori in tutto il mondo.

La pellicola arriverà nel Metapontino a partire da giovedì 12 febbraio, giornata di uscita in tutte le sale italiane, con doppio spettacolo tutti i giorni (ore 19 e 21,30) e ben tre appuntamenti sabato, in occasione della festa di San Valentino.

La Trama: Anastasia Steele è una giovane studentessa universitaria vicina alla laurea in Letteratura Inglese. Quando la sua amica Kate, direttrice del giornale universitario, le chiede di sostituirla per un’intervista a Christian Grey, ricco uomo d’affari, Anastasia accetta, nonostante gli impegni universitari. Arrivata alla Grey Enterprises, Anastasia nota un ambiente ricercato ed elegante dove tutte le dipendenti sono donne bionde di bella presenza. Entrando nell’ufficio di Grey, inciampa sulla porta di ingresso, cade ed è aiutata da un giovane uomo, elegante ed affascinante, con gli occhi di un grigio luminoso, di nome Christian Grey. L’intervista di Anastasia non si limita alle domande suggerite dall’amica, incuriosendo così Christian, colpito dalla sua bellezza diafana. I due cominciano a incontrarsi, ma Anastasia si rende conto che Christian è un uomo oscuro, il cui apparente splendore nasconde una persona piena di segreti, ma soprattutto che ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili (il film è vietato ai minori di anni 14).

Tutte le informazioni sugli orari e sulle prenotazioni sono disponibili sul sito web www.cinemapolicoro.it

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*