A Potenza la presentazione di CinemadaMare

franco rina

Si svolgerà lunedì 8 luglio alle ore 11:30 a Potenza nella sala Inguscio della Regione Basilicata una conferenza stampa di presentazione di “CinemadaMare 2013 in Basilicata.
“Per questa undicesima edizione – dichiara il presidente di Cinemadamare Franco Rina – si esaspera ancora maggiormente il suo peculiare carattere espansivo.

Saranno presenti il Presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, i sindaci dei Comuni che ospiteranno il Festival (Massimo Caporeale, Guardia Perticara; Gerardo Mariani, Muro Lucano; Giuseppe Santarcangelo,   Nova Siri; Mario Di Trani, di Maratea;), il direttore dell’Apt Basilicata Giampiero Perri, il direttore della Lucania Film Commission Paride Leporace, i rappresentanti dei Piot e delle istituzioni, il noto attore Domenico Fortunato. Il tutto alla presenza di alcuni giovani filmmaker italiani e stranieri che fanno parte della “carovana” che segue “CinemadaMare”, pronta a realizzare, anche per quest’anno, le proprie produzioni cinematografiche, nel corso delle Tappe in Basilicata. Durante l’incontro con la stampa, saranno forniti tutti i dettagli relativi al programma e al cartellone delle nostre 25 giornate lucane. Inoltre, avremo anche il piacere di ospitare, durante la conferenza, Rappresentanti del nostro Sponsor Total E&P Italia Spa, che condivide e sostiene il progetto “CinemadaMare 2013 in Basilicata”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*