A Policoro la rassegna "Expressive Arts"


L’associazione culturale Demetra organizza la Expressive Arts – Rassegna di Musica,Pittura e Fotografia dal 1 Dicembre 2012 al 31 Luglio 2013 presso il MovoCafe sito a Policoro in Viale Salerno.
EXPRESSIVE ARTS” è un progetto che nasce nel 2012, dall’idea di associare alla musica live tutte le altre forme d’arte. Si propone di promuovere artisti poco conosciuti e in continua via di sperimentazione.
La scelta di collaborare con i locali di Policoro, e non solo, evidenzia la volontà di crescere, di trasmettere emozioni e condividere il piacere di stare insieme.
La rassegna che consta di appuntamenti musicali e artistici darà ampio spazio allo sperimentalismo e alla commistione di generi e arti fra loro.
L’angolo della fotografia sarà occupato da Rosaria Orlando (ideatrice e responsabile del Progetto),da Antonio Pecorella, da Ivan Di Taranto, da Giuseppe Cerabona, Da Marco Mele e Da Giusy D’Onofrio che si alterneranno dino al 31 Luglio 2013.
Per la pittura sarà la volta di giovanissime realtà emergenti della nostra città di Policoro: Raffaele Buccino, Erika Richardson, Michele Bisignano, Michele Fabio Bisignano, Desy DiNoia(la più giovane artista in esposizione) e Vincenzo Bianco.
Grande spazio sarà dato alla musica e all’arte intesa in senso più universale e alle loro contaminazioni attraverso interpreti locali e internazionali, che ne evidenzieranno l’elemento di universalità, al di là delle lingue e dei confini razziali.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*