A Policoro costituito il comitato "Giovani Lucani per Bersani"


Si è costituito a Policoro il comitato “giovani lucani per Bersani” a sostegno della candidatura a premier del segretario nazionale del Partito Democratico Pier Luigi Bersani.

Il comitato che vede la partecipazione attiva di ragazzi e ragazze della città ionica, è stato promosso da Mariano Mele e Serena Lardo.
Nel pieno di una crisi economica della quale non si intravede la fine, il nostro Paese ha bisogno come non mai di lavoro, garanzie e giustizia sociale.
Il centrosinistra raccoglierà la sfida vitale per l’Italia di far ripartire lo sviluppo e l’occupazione, per riportare il nostro Paese ai livelli che gli competono.
Crediamo che per affrontare questa missione siano indispensabili la competenza, l’affidabilità e l’autorevolezza di un uomo come Bersani.
Nei prossimi giorni a Policoro continueremo un lavoro già iniziato da tempo, per coinvolgere tutte quelle persone che credono sia importante impegnarsi, in questo momento storico cruciale per le sorti dell’Italia.
Le primarie sono il più grande strumento di partecipazione popolare che una forza politica può mettere in campo. Sono lo strumento più efficace di democrazia diretta e espressione assoluta della volontà del cittadino.
Sono l’occasione per scegliere la guida della coalizione, ma anche e soprattutto per parlare di noi.
Per tutti questi motivi crediamo sia importante partecipare alle primarie e sostenere la candidatura di Pier Luigi Bersani.

Foto Internet 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*