A Policoro corsi di vela gratuiti

VelaFornire a giovani studenti del posto, gli elementi base per conoscere il mare. Sono stati riaperti fino al prossimo 16.01.2013, i termini per la presentazione delle domande per partecipare a corsi di vela gratuiti per insegnare a giovani di età compresa tra i 15 e i 23 anni, i primi elementi teorici e pratici per condurre in sicurezza un’imbarcazione a vela.

Il Corso, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Policoro – Assessorato allo Sport e al Turismo – in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Nautico, darà l’opportunità, ai ragazzi che ne faranno richiesta, di apprendere le basi per la conoscenza del turismo marino, grazie alle ormai consolidate metodologie di insegnamento della FIV (Federazione Italiana Vela).

Il Corso sarà gratuito e si terrà presso il Circolo Velico Lucano di Policoro tutti i pomeriggi per due settimane dalle ore 13,00 alle ore 20,30; le lezioni pratiche si svolgeranno anche su delle imbarcazioni. Per ulteriori informazioni consultare il sito istituzionale del Comune di Policoro, www.policoro.gov.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*