A Craco l’anteprima del Memorial “Renato Gioia”

memorial renato gioia

Si è svolto domenica 21 febbraio a Craco, presso il campo sportivo comunale, l’anteprima del “Memorial Renato Gioia XII Edizone”.

L’evento è stato organizzato dall’unione sportiva provinciale US ACLI di Matera in collaborazione con l’amministrazione del Comune di Craco e l’animazione dello staff di Radio Laser.

Le attività sportive hanno visto la partecipazione di più di 400 ragazzi divisi in 37 squadre appartenenti a 15 ASD provenienti da tutti i comuni del metapontino. Le squadre partecipanti sono state: ASD Holly e Benji Marconia, Padre Minozzi Policoro, Nova Siri Calcio, ASD Colobraro, ASD Polisportiva Trivigno di Accettura, ASD Real Ferrandina, Jesus Buon Pastore, Virtus Ferrandina, ASD Penthatlon, Global Scanzano, Pisticci Seven, Padri Trinitari Bernalda, PSG Bosco Marconia, ASD Apif Valsinni, Real Nova Siri.

Al termine della giornata i ragazzi hanno espresso la loro soddisfazione e gioia nell’aver avuto la possibilità di trascorrere una bella giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento, valori che da sempre caratterizzano l’US ACLI. Un vivo ringraziamento va al Comune di Craco, che ha collaborato e reso possibile la buona riuscita di questo evento.

La prossima tappa nel Comune di Craco sarà per la finalissima del “Memorial Renato Gioia XII Edizione” che si svolgerà nel prossimo mese di Aprile.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*