Calcio: Tutto sereno in casa Real Metapontino


Il Real Metapontino sta bene, sta crescendo partita dopo partita, i ragazzi sono contenti e la società ha completamente fiducia nel mio lavoro e nel nostro progetto. Gli articoli a mezzo stampa che affermano il contrario, lasciano il tempo che trovano.”
Così Giuseppe Fortunato, tecnico del Real Metapontino, risponde ad un articolo apparso martedì sul “Quotidiano della Basilicata”. 
“La mia squadra – continua il tecnico – costruita ex novo si sta assemblando giorno dopo giorno, io ogni domenica vedo continui miglioramenti, il che vuol dire che il lavoro svolto in allenamento sta dando buoni frutti, come ha anche più volte sottolineato il Presidente Casalnuovo.”
Per tanto penso che queste sterili polemiche, siano inutili e controproducenti per il bene della squadra che sta lavorando duramente per raggiungere la forma migliore. 
Abbiamo giocato tre partite difficili, due di queste fuori casa e abbiamo sempre vinto creando tantissime occasioni da goal. 
Non credo che la altre squadre, che lottano per il salto di categoria, abbiano fatto meglio di noi in questo inizio campionato. 
Pertanto, d’accordo con il mio Presidente, continueremo a lavorare nella serenità, che è di tutto il gruppo, per raggiungere il nostro obbiettivo, e niente e nessuno ci distoglierà da tale fine.
In completa sintonia con il pensiero del tecnico, il numero uno della società celeste, Pasquale Casalnuovo.
Ho completa stima e fiducia nel lavoro di Fortunato – dice Casalnuovo – e sono contento come ho già dichiarato della prova dei miei ragazzi che domenica contro il Tursi hanno saputo reagire alla svantaggio e portare a casa la vittoria.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*