Calcio a 5: due nuovi innesti per la Libertas Scanzano

Due nuovi innesti per la Libertas Scanzano.
Alla corte di mister Bommino arrivano i fratelli Welington e Glauber Dambros Alves, primi rinforzi della sessione autunnale della campagna acquisti. Welington, vent’anni, è un laterale d’attacco di 168 cm distribuiti su 62 kg, mentre Glauber, di un anno più piccolo, 170 cm per 65 kg, può ricoprire i ruoli di ultimo e laterale difensivo.
Entrambi hanno iniziato la carriera nella squadra del Videira, loro città natale, dove hanno raggiunto la Prima divisione.
Nel 2009 Welington ha lasciato il club per indossare la maglia dell’ADV Futsal, squadra di pari categoria.
Glauber, invece, sempre con il Videira ha vinto il campionato junior nel 2008, classificandosi al secondo posto nel torneo statale.
Si è ripetuto l’anno successivo vincendo entrambi i campionati e migliorando sensibilmente le sue prestazioni.
A metà stagione 2010 Glauber ha cambiato maglia indossando quella dell’Ibarama, sempre in serie A.
A fine stagione i fratelli Dambros hanno lasciato il Brasile per giungere in Italia, nello specifico al Napoli Ma.Ma., società attualmente proprietaria dei loro cartellini.
La Libertas li acquisisce con la formula del prestito.
Siamo felici di giocare in questo club – hanno commentato i due fratelli – non abbiamo esitato un istante nell’accettare l’ingaggio.
Siamo a conoscenza della serietà della società, delle prestazioni della squadra e della professionalità con la quale la Libertas opera”.
L’esordio dei fratelli Dambros potrebbe avvenire già sabato prossimo, nel match che vedrà lo Scanzano impegnato in Puglia, alla ricerca della sesta vittoria consecutiva contro il fanalino di coda Fruttattiva Conversano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*