Al via a Policoro le manifestazioni natalizie

natale in villa-1

Cominciano questo week end le manifestazioni natalizie della Città di Policoro.

Si inizia il 7 Dicembre con la seconda edizione di World of Colors, dove il protagonista sarà Mango che in un concerto in elettroacustica  chiuderà la serata di beneficenza organizzata dalla Onlus World of Colors.

Il giorno dell’Immacolata invece aprirà “Natale in Villa” che tra esposizioni e sagre enogastronomiche, attività ludiche per i bambini e tante altre sorprese, sarà il vero cuore delle vacanze natalizie dall’8 al 28 dicembre nella Villa Comunale.

Tra i vari appuntamenti in Villa spicca anche Radici Lucane il 12,13 e 14 dicembre dove verranno ospitati gli espositori delle diverse Amministrazioni Comunali aderenti.

Gli appuntamenti relativi al Natale saranno diversi, dall’importante Convegno sulla disabilità “Diverso da chi?” che si terrà il 11 dicembre al Palercole, ai diversi Concerti di Natale, quello delle Scuole sempre al Palaercole il 18 e quello dell’Associazione Vessella il 22 nella Chiesa di Padre Minozzi.

Anche per lo sport sono in programma importanti manifestazioni, la Straerakleia Half Marathon, l’atteso appuntamento podistico che quest’anno diventa mezza maratona e l’amichevole tra le Nazionali di Calcio a 5, Italia – Rep. Ceca al Palaercole il 7 Gennaio.

Le iniziative delle rimanenti serate saranno diversi e tutti a temi natalizi che con la musica in sottofondo nelle vie centrali, le luminarie e l’abbellimento delle vetrine dei negozianti policoresi renderanno Policoro un grande villaggio di Natale.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*