A Tursi incontro sui disservizi del digitale terrestre

Locandina evento digitale terrestre - Tursi

La mancata ricezione del segnale del digitale terrestre rappresenta una tematica molto sentita per i cittadini di Tursi e delle zone limitrofe,  soprattutto per alcune categorie, come gli anziani e i malati.

Dopo il passaggio dall’analogico alla nuova tecnologia, molte sono state le problematiche riscontrate dai lucani a causa dei mancanti investimenti delle società e per la conformazione impraticabile del territorio regionale.

Per discutere di questo e per cercare soluzioni concrete alla questione, sabato 26 ottobre, alle ore 17, presso l’aula magna dell’Istituto tecnico “Manlio Capitolo” nel rione Santi Quaranta di Tursi, si terrà l’incontro pubblico intitolato “Digitale terrestre ed isolamento digitale: prospettive e rimedi”. Parteciperanno Nino D’Andrea, Presidente Adoc di Basilicata, Ercole Trerotola, Presidente Co.Re.Com. Basilicata, Domenico Malvasi, in rappresentanza della categoria Antennisti della Confartigianato di Matera. All’incontro è stata invitata anche Rai Way.

L’evento è stato organizzato dal Comitato cittadino MuoviAmo Tursi, che con questa manifestazione si è posto l’obiettivo di discutere del problema della ricezione del digitale terrestre con i cittadini di Tursi e dei Comuni limitrofi.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*