“Tutta la comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi e della chiesa madre S.S. del Ponte di Policoro sarà presente giovedì 5 settembre 2012 per la novena della Madonna di Anglona, nella Natività di Maria l’otto settembre”. Lo fa sapere il parroco don Antonio Mauri il quale in una nota ricorda che “omaggeremmo ad Anglona la Madonna perché sicuri che sotto il suo manto si svolge la nostra vita, la vita dell’intera Chiesa nella sua tradizione. Abbiamo bisogno della grazia, che ci sostenga e ci guidi sempre soprattutto in questi momenti delicati nella vita della nostra comunità policorese. Oggi – continua don Antonio – in un momento di crisi sociale forte del nostro territorio, il traguardo di ogni cristiano è vivere alla presenza di Dio tutto il giorno, il Signore ha voluto che questa grazia e presenza ci sia donata mediante la Madonna”.
Tursi: Anche la parrocchia di Policoro partecipa alla novena d’Anglona
Ultime
- Presentato a Potenza “Come te li spiego i Sonic Youth?”, romanzo d’esordio dello scrittore Luca Liberti
- Sul sito web ARLAB pubblicate 49 offerte di lavoroRiguardano 80 posti di lavoro
- Emergenza cinghiali: Incontro in Regione
- Policoro: picchia il padre che non vuole dargli i soldi, Polizia di Stato arresta 38enne
- “Basta polemiche, ogni istituzione faccia la sua parte”.
- Merra su SP 18 Pisticci-Pozzitello
- Tursi: Carabinieri arrestano un uomo per lesioni a pubblico ufficiale
- Basket: La Ondatel Virtus Matera presenta il nuovo roster
- Regionali Basilicata, Pedicini (MET): “Forze progressiste superino divisioni per arginare le destre”
- Policoro guarda al futuro: adottato il Piano d’Ambito Paesistico
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…