Torneo delle Regioni: la Rappresentativa Giovanissimi Basilicata esordisce con un pareggio

La Rappresentativa Giovanissimi del CR Basilicata esordisce con un pareggio nella 51° edizione del Torneo delle Regioni. 
Sul terreno di gioco dello stadio “XXI Settembre- Emilio Salerno” di Matera, i lucani hanno pareggiato 1-1 contro i pari età della Lombardia.
Al termine della gara, Lino Caivano Commissario Tecnico della Rappresentativa Giovanissimi lucana ha così commentato: “Abbiamo sofferto l’avvio di gara della Lombardia subendo il loro vantaggio. 
Poi con il passare dei minuti ci siamo tolti di dosso quel timore riverenziale che ci aveva bloccato nei primi minuti di gioco capendo che la compagine avversaria era alla nostra portata. 
Nella ripresa i ragazzi sono scesi in campo con maggiore consapevolezza dei propri mezzi riuscendo a segnare la meritata rete del pareggio con il neo entrato Mancusi. 
 Lui come gli altri che sono entrati a gara in corso si sono fatti trovare pronti e, quindi, sono stati utilissimi nell’economia della gara. 
Sono molto soddisfatto della prova generale della squadra che mi ha convinto anche dal punto di vista fisico. 
Il pareggio conquistato contro la Lombardia è utile anche per il morale in vista della prossima gara contro la Toscana che affronteremo con grande determinazione”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*