Torna martedì a Colobraro il “Sogno di una notte…a quel paese”

colobraro18ago
Torna martedì, 18 agosto, l’appuntamento con la rassegna “Sogno di Una Notte A… Quel Paese”, percorso teatralizzato che si sviluppa nel centro storico di Colobraro.
La Città vecchia si fa set teatrale e ospita gli attori diretti dal regista nonché direttore artistico Giuseppe Ranoia che ha sviluppato l’edizione 2015 – la quinta –
partendo dal tema dell’acqua, sinonimo di fonte di vita e forza incontrastata della natura.
In continuità con gli altri anni, gli spettatori diventeranno protagonisti di ogni scena, saranno coinvolti appieno durante i momenti più comici e quelli più introspettivi.
Sarà possibile partecipare al percorso teatralizzato dalle 18 alle 22 di ogni martedì e venerdì di agosto. Lo spettacolo è gratuito e arricchito da mostre, sagre gastronomiche, musica e balli.
Ricordiamo anche i prossimi appuntamenti dell’estate colobrarese: il 19 agosto, a partire dalle 20,00, il memorial di calcio a 5 dedicato a Titta Bernardo. Sempre il 19, alle 18, sarà presentato il libro del poeta Giovanni Di Lena. Il 22 agosto il Festival canoro “Notti Magiche”, il 23 invece “Ernesto De Martino e la Magia”, commemorazione del noto antropologo nel cinquantenario della scomparsa.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*