Tinchi: Per il Pd di Pisticci e Marconia basta spoliazioni

Il Pd di Pisticci e Marconia riguardo a quanto accaduto mercoledì mattina presso l’Ospedale Distrettuale di Tinchi “A. Lodico” ribadisce ancora una volta la sua posizione.
“Non sarà tollerata nessuna spoliazione dei servizi attualmente funzionanti presso tale struttura – si legge nella nota del Partito Democratico – in primis il laboratorio e chiediamo pertanto all’ASM di ritirare la deliberazione N° 792 del 2 Agosto.
Il Pd di Pisticci e Marconia continuerà ad essere vigile, presente e disponibile a collaborare con chiunque ha realmente a cuore le sorti dell’ospedale e per impedire questa continua e costante spoliazione.
Il Pd di Pisticci e Marconia non ha timore di affermare e difendere la propria posizione anche perchè coerente con gli atti pubblici assunti fin ora.
Poco importa se qualcuno piuttosto che difendere veramente l’Ospedale gioca a impallinare il Pd alla ricerca di una effimera visibilità o magari al solo scopo di “accaparrarsi” qualche voto, a chi pontifica dai vari social network… 
Ribadiamo che siamo una presenza vera e non virtuale fatta di uomini e donne liberi, che non rispondono e mai risponderanno a padroni o padrini, convinti della propria appartenenza politica al servizio del bene comune e a difesa del proprio territorio.
Il Pd di Pisticci e Marconia sollecita ancora una volta che a Tinchi venga dato seguito e nel più breve tempo quanto stabilito nel nuovo piano sanitario e successive dichiarazioni.
Diversamente saremo pronti a qualsiasi forma di battaglia in difesa di un territorio già troppo defraudato”.

Pd Pisticci e Marconia

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*