Tina Bianco commissario Udc Rotondella

Bianco

Il Coordinatore per le elezioni in Provincia di Matera Tonino Mastrosimone, su delega di Lorenzo Cesa, ha individuato nel consigliere comunale Tina Bianco il commissario Udc per Rotondella.

Bianco, con la fiducia di tutto il gruppo regionale, rappresenterà il partito in un’area strategica e in un periodo fondamentale per la programmazione di quella che sarà l’agenda politica del prossimo quinquennio.

“Alla base delle discussioni l’Udc ha sempre posto la parola “obiettivo comune” come elemento determinate delle proprie scelte. La politica al servizio dell’interesse collettivo, superando pregiudizi e antiche logiche del “No” a prescindere. La responsabilità al centro del proprio agire. Siamo convinti che per Rotondella non servono progetti faraonici o architetture sconvolgenti, basta ripartire dalle cose semplici, purchè si abbia il coraggio di realizzarle. La scommessa è proporre punti d’interesse di facile e immediata realizzazione, ma allo stesso tempo rivoluzionari nel modo d’immaginare la gestione pubblica e le strategie di sviluppo locale, partendo dai giovani e dalla questione lavoro” – il commento del neocommissario Tina Bianco.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*