Calcio a 5:Test con il Rossano per l’Avis Borussia

avis borussia

Decisamente in crescendo la condizione di forma dell’Avis Borussia Policoro, in vista dell’ormai imminente campionato di serie A2 di calcio a 5. Nell’amichevole di Rossano Calabro contro l’Odissea2000, compagine inserita nello stesso girone della squadra jonica, il girone B, pareggio per 2-2 dei biancorossi dell’Avis Borussia al termine di una gara giocata ad alti ritmi di gioco. nella serie A2 di calcioa5.

Un pareggio che fa sorridere mister Suriano, dopo la doppia sconfitta nel triangolare a Bisceglie di sabato scorso, subìta contro la squadra locale e la Asd Salinis, altra compagine che disputerà il girone B di serie A2.

Al di la del risultato che poco conta in queste occasioni, le note positive arrivano dalla crescita sia fisica che tattica della squadra policorese come afferma lo stesso mister Rocco Suriano:”rispetto alla prima uscita ho notato grossi miglioramenti in fase difensiva, le reti subìte sono arrivate da indecisioni dei portieri, da parte loro voglio maggiore concentrazione. Ottima anche l’intesa tra i reparti e la gestione del possesso palla, direi unica nota negativa la mancanza di lucidità e di cinismo sotto porta, abbiamo divorato parecchie occasioni da gol che in campionato paghi caro”.

Per la cronaca, dopo il vantaggio della squadra di casa con Sartori, sono arrivati i due gol dei borussiani prima con Angelo Creaco, poi con Renan Pizzo, prima del pareggio definitivo siglato ancora da Sartori.

Sabato ci sarà l’ultima amichevole a Barletta prima dell’inizio del campionato che avverrà il prossimo sabato, 27 settembre, a Fiumicino (RM) contro la Futsal Isola.

 

 

 

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*