Successo a Policoro per l’esibizione dell’Asd Social Dance

social dance

Grande successo per la Asd Social Dance  e i suoi allievi in occasione della prima esibizione avvenuta nella città di Policoro.

Venerdì 1 agosto nella centrale piazza Heraclea, i ragazzi guidati dalla maestra e coordinatrice Mariella Pellegrino, protagonisti di uno spettacolo suggestivo, hanno catturato l’attenzione dei tantissimi presenti che non si sono risparmiati nel prodigare applausi, dimostrandosi entusiasti della bellissima serata danzante.

La manifestazione è cominciata con l’esibizione delle Majorettes “Le Coccinelle” ed è proseguita con una ventina di balli; hip hop, girling, latini americani e modern jazz tra i generi presenti.

Una tappa importante per l’associazione che nasce cinque anni fa a Rocca Imperiale sotto la guida del Maestro Vincenzo Mauro e che, con la collaborazione di Mariella Pellegrino, esordisce quest’anno a Policoro.

Proprio Mariella Pellegrino a fine serata, stanca ma felice, dichiara:”sono molto soddisfatta per la riuscita dello spettacolo, tanto orgogliosa dei miei allievi e del lavoro svolto. Ringrazio il mio collaboratore e maestro Vincenzo Mauro, ringrazio i ballerini e i loro genitori e tutte le persone che mi hanno aiutato nella realizzazione della serata; devo anche ringraziare l’amico e insegnante David Montanaro, l’Amministrazione comunale di Policoro e l’assessore Massimiliano Padula per la presenza e la disponibilità”.

L’assessore allo sport turismo e spettacolo Massimiliano Padula ha assistito alla serata ed è stato invitato sul palco dove ha dichiarato:”i miei complimenti vanno all’ASD SOCIAL DANCE che così come tante realtà della nostra città lavorano tanto e ci mettono passione per poi riuscire a realizzare bellissime serate come questa. Sono motivo d’orgoglio per la nostra comunità. Devo ringraziare pubblicamente Mariella Pellegrino che, anche con le Majorettes, si è sempre dimostrata disponibile verso noi amministrazione e verso la città per ogni avvenimento ed ogni volta che le è stato chiesto di partecipare”.

L’associazione ha congedato i suoi allievi con questa bella serata e ricomincerà i corsi a partire dal mese di settembre sperando in una sempre più assidua partecipazione per preparare altri anni di successi.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*