Successo a Policoro per l’esibizione dell’Asd Social Dance

social dance

Grande successo per la Asd Social Dance  e i suoi allievi in occasione della prima esibizione avvenuta nella città di Policoro.

Venerdì 1 agosto nella centrale piazza Heraclea, i ragazzi guidati dalla maestra e coordinatrice Mariella Pellegrino, protagonisti di uno spettacolo suggestivo, hanno catturato l’attenzione dei tantissimi presenti che non si sono risparmiati nel prodigare applausi, dimostrandosi entusiasti della bellissima serata danzante.

La manifestazione è cominciata con l’esibizione delle Majorettes “Le Coccinelle” ed è proseguita con una ventina di balli; hip hop, girling, latini americani e modern jazz tra i generi presenti.

Una tappa importante per l’associazione che nasce cinque anni fa a Rocca Imperiale sotto la guida del Maestro Vincenzo Mauro e che, con la collaborazione di Mariella Pellegrino, esordisce quest’anno a Policoro.

Proprio Mariella Pellegrino a fine serata, stanca ma felice, dichiara:”sono molto soddisfatta per la riuscita dello spettacolo, tanto orgogliosa dei miei allievi e del lavoro svolto. Ringrazio il mio collaboratore e maestro Vincenzo Mauro, ringrazio i ballerini e i loro genitori e tutte le persone che mi hanno aiutato nella realizzazione della serata; devo anche ringraziare l’amico e insegnante David Montanaro, l’Amministrazione comunale di Policoro e l’assessore Massimiliano Padula per la presenza e la disponibilità”.

L’assessore allo sport turismo e spettacolo Massimiliano Padula ha assistito alla serata ed è stato invitato sul palco dove ha dichiarato:”i miei complimenti vanno all’ASD SOCIAL DANCE che così come tante realtà della nostra città lavorano tanto e ci mettono passione per poi riuscire a realizzare bellissime serate come questa. Sono motivo d’orgoglio per la nostra comunità. Devo ringraziare pubblicamente Mariella Pellegrino che, anche con le Majorettes, si è sempre dimostrata disponibile verso noi amministrazione e verso la città per ogni avvenimento ed ogni volta che le è stato chiesto di partecipare”.

L’associazione ha congedato i suoi allievi con questa bella serata e ricomincerà i corsi a partire dal mese di settembre sperando in una sempre più assidua partecipazione per preparare altri anni di successi.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*