Sergio Favilla coordinatore Policoro del Cdu

CDU_logo

Nell’ambito dell’organizzazione territoriale dell’associazione CDU, il responsabile dei Cristiani Democratici Uniti, Nicola Viola, ha provveduto a nominare coordinatore cittadino di Policoro Sergio Favilla.

Tale scelta è avvenuta in seguito a un ampio dibattito svoltosi tra gli iscritti al CDU.

Nell’augurare a Favilla un proficuo lavoro, Viola ha anche reso noto che nei prossimi giorni saranno nominati altri responsabili cittadini dell’intera area regionale.

Sono previsti, altresì, incontri con associazioni e movimenti presenti sul territorio.

Tra questi è già fissato per lunedì 23 settembre un appuntamento con il movimento “Risveglio Lucano” che vede come referente il già sindaco di Policoro Nicola Lopatriello, uomo di cultura politica moderata e di provenienza democratico-cristiana.

“Auspico –  ha dichiarato Viola – che l’ex Sindaco del comune jonico e già vicepresidente dell’ANCI, possa abbracciare con l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono, il progetto del CDU”.

“La conoscenza maturata da anni di attività politico – amministrativa della comunità policorese, che ha visto in quei momenti una forte crescita socio-economica – ha proseguito Viola – sarà sicuramente punto cardine per progettare il futuro non solo della città jonica ma dell’intera Basilicata”.

“Tali incontri  – ha concluso Nicola Viola – saranno altresì finalizzati alla individuazione di candidati del CDU che concorreranno alle prossime elezioni regionali dove intendiamo essere protagonisti”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*