Sergio Favilla coordinatore Policoro del Cdu

CDU_logo

Nell’ambito dell’organizzazione territoriale dell’associazione CDU, il responsabile dei Cristiani Democratici Uniti, Nicola Viola, ha provveduto a nominare coordinatore cittadino di Policoro Sergio Favilla.

Tale scelta è avvenuta in seguito a un ampio dibattito svoltosi tra gli iscritti al CDU.

Nell’augurare a Favilla un proficuo lavoro, Viola ha anche reso noto che nei prossimi giorni saranno nominati altri responsabili cittadini dell’intera area regionale.

Sono previsti, altresì, incontri con associazioni e movimenti presenti sul territorio.

Tra questi è già fissato per lunedì 23 settembre un appuntamento con il movimento “Risveglio Lucano” che vede come referente il già sindaco di Policoro Nicola Lopatriello, uomo di cultura politica moderata e di provenienza democratico-cristiana.

“Auspico –  ha dichiarato Viola – che l’ex Sindaco del comune jonico e già vicepresidente dell’ANCI, possa abbracciare con l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono, il progetto del CDU”.

“La conoscenza maturata da anni di attività politico – amministrativa della comunità policorese, che ha visto in quei momenti una forte crescita socio-economica – ha proseguito Viola – sarà sicuramente punto cardine per progettare il futuro non solo della città jonica ma dell’intera Basilicata”.

“Tali incontri  – ha concluso Nicola Viola – saranno altresì finalizzati alla individuazione di candidati del CDU che concorreranno alle prossime elezioni regionali dove intendiamo essere protagonisti”.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*