Nuovo segretario generale al comune di PIsticci

pisticci municipio

Nella mattina di mercoledì ha cominciato a lavorare per il Comune di Pisticci la Dr.ssa Rosanna Barbalinardo, nuovo Segretario generale del Comune di Pisticci.

Barbalinardo ha svolto la sua professione in diverse città del nord della Nazione e vanta un curriculum corposo. Dopo la Laurea in Giurisprudenza e l’abilitazione alla professione di Avvocato ha conseguito l’idoneità a Segretario Generale per comuni superiori a 65.000 abitanti, per comuni Capoluogo di provincia e Province discutendo la tesi: “Una valutazione sui sistemi di qualità nella Pubblica Amministrazione  Locale come strumento per la lettura dei fabbisogni dell’utenza e per la relazione con il territorio (cittadini, imprese, terzo settore)”. Il suo bagaglio professionale è arricchito da una lunga serie di corsi di specializzazione e specifici seminari sulle materie amministrative.

Ha ricoperto l’incarico di Segretario fuori ruolo nella Provincia di Alessandria presso i comuni di Fabbrica Curone; Pietramarazzi-Montecastello, Lu-Cuccaro. Poi la nomina in ruolo presso la sede di segreteria consortile Lu-Cuccaro (AL); titolare della convenzione di segreteria dei comuni di Trevenzuolo – Erbe (VR); titolare della segreteria convenzionata dei comuni di Sale-Carpeneto (AL); titolare della segreteria comunale nel comune di Soave (VR); titolare della segreteria comunale, con incarico di Direttore Generale nei comuni di Lavagno e di Mozzecane (VR); titolare della segreteria convenzionata, con incarico di Direttore Generale, nei comuni di Mozzecane – Minerbe (VR); titolare della segreteria convenzionata, con incarico di Direttore Generale, nei comuni di Cavaion Veronese – Minerbe (VR); titolare della segreteria convenzionata, nei comuni di Cavaion Veronese – Zimella (VR)- Veronella (VR); titolare della segreteria convenzionata, nei comuni di Cavaion Veronese – Lazise.

L’esperienza professionale di Barbalinardo è arricchita da numerosi incarichi in diverse commissioni.

Una professionalità pisticcese, dopo anni di preziose esperienze acquisite, torna nella nostra bella città per dare il suo contributo alla comunità.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*