Scanzano: pregiudicato arrestato per droga

Un uomo di 31 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Scanzano Jonico per detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante un mirato servizio antidroga, personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Scanzano Jonico, alle 12:30 di ieri 12 ottobre ha notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di Giuseppe Bruno, 31enne già in passato tratto in arresto dalla Polizia per reati in materia di droga.
Sospetti che hanno indotto gli agenti a procedere ad una perquisizione a carico dell’uomo.
Nell’abitazione del pregiudicato sono stati rinvenuti gr.6,8 di eroina e gr. 8,7 di hashish, sottoposti a sequestro insieme ad un bilancino di precisione e ad una bilancia digitale, nonché a 230 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti provento di attività illecita di spaccio delle sostanze.
Dichiarato in stato di arresto, l’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Matera.
Nell’ambito degli stessi servizi antidroga, agenti della Squadra Volante hanno sorpreso quattro persone con una siringa contenente eroina già pronta per essere iniettata in vena.
I quattro, che detenevano anche un pezzettino di sostanza tipo eroina del peso di mg. 2 in una lattina di alluminio, erano a bordo di un’auto parcheggiata in via Cavour a Scanzano Jonico.
Sono stati segnalati al Prefetto ai sensi dell’art.75 del DPR n.309/90 per detenzione di droga per consumo di stupefacenti.
Fonte: Questura di Matera

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*