A Scanzano la prima edizione di “Natale Insieme”

ajaxmail
L’associazione Asd Basileus è lieta di invitarvi alla prima edizione di “Natale Insieme”, il 23 Dicembre in Piazza Gramsci dalle 17.30 a Scanzano Jonico.
La manifestazione illuminerà con i suoi colori e luci il centro storico intimo e raccolto del paese che si tingerà di atmosfera natalizia.
Nei mercatini che incorniceranno piazza Gramsci, gli appassionati di originalità troveranno espositori che proporranno il meglio della creatività, dell’ ingegno e dell’artigianato, con manufatti, decorazioni e anche prelibatezze lucane.
La sua atmosfera si riscalderà col cuore, suscitando emozioni, sulle  note di melodie natalizie e di un musical dei bambini della scuola primaria di Scanzano.
I più piccoli potranno incontrare Babbo Natale in carrozza, e presso lo stand dell’associazione Io Non Delinquo potranno imbucare la letterina nella quale chiederanno alla nuova amministrazione nuove idee per un paese migliore.
Le collaboratrici di Babbo Natale animeranno la serata con balli e giochi. Ed infine per soddisfare meglio il palato presso gli stand è possibile degustare pettole natalizie e la classica minestra Lucana chiamata Pastorale, il tutto accompagnato da canti popolari, zampogne e organetti.

Ultime