Scanzano Jonico: ubriaco picchia la compagna, arrestato dai Carabinieri

Carabinieri Policoro

Una situazione divenuta ormai insostenibile quella denunciata da una donna, 35enne, residente a Scanzano Jonico e vittima da tempo di maltrattamenti da parte del compagno che la sottoponeva a continue minacce, offese e violenze fisiche.

Così all’ennesimo episodio di lite violenta avvenuto nei giorni scorsi, giungeva una richiesta d’intervento sul numero di emergenza 112.

I Carabinieri della Compagnia di Policoro, immediatamente giunti presso l’abitazione della coppia, hanno accertato che l’uomo, di 41 anni e con precedenti, in evidente stato di alterazione dovuto al consumo di sostanze alcoliche, aveva aggredito la convivente, colpendola con calci e pugni, con l’intento di sottrarle le carte di credito ed impedirle di uscire dall’abitazione e chiedere aiuto.

La donna è stata soccorsa ed accompagnata in ospedale, riportando contusioni ed ematomi in varie parti del corpo, mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e ristretto presso il carcere di Matera a disposizione dell’Autorità Giudiziaria del capoluogo lucano.

Comando Provinciale Carabinieri Matera 

Ultime