Scanzano Jonico: Polizia Stradale denuncia un pregiudicato

Sempre più intenso ed attento il controllo del territorio sulle arterie della provincia da parte delle pattuglie della Polizia Stradale e delle Volanti.
Ieri sera 2 aprile, personale della Sezione di Polizia Stradale di Matera ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo per ricettazione, furto, falso ed uso di atto falso.
L’uomo, pregiudicato di Scanzano Jonico di 52 anni, si è reso responsabile del furto di una trattrice agricola marca Lamborghini, asportata la notte precedente in agro di Scanzano.
Il mezzo agricolo è stato ritrovato mentre veniva trasportato su un autocarro naturalmente destinato al trasporto animali. 
E’ stato proprio questo particolare ad insospettire i poliziotti della Stradale che hanno fermato per un controllo l’autocarro in marcia sulla Statale 407 Basentana in direzione di Potenza, all’altezza del bivio per Calciano.
Una rapida verifica ha consentito agli agenti di accertare che la trattrice trasportata era proprio quella derubata la sera prima e denunciata al Commissariato di Scanzano Jonico.
Gli agenti hanno inoltre accertato che l’autocarro circolava senza regolare copertura assicurativa esponendo un contrassegno assicurativo falso.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*