Scanzano Jonico: Incendio nella zona industriale

Ancora un incendio a Scanzano Jonico, e ancora probabilmente di origine dolosa.
A prendere fuoco, la notte scorsa, circa duemila metri cubi di materiale plastico che si trovavano sul piazzale della ”Pan Agri”, un’azienda che commercializza materiali plastici e in polietilene che opera nella zona artigianale della cittadina jonica.
Fiamme alte e intense accompagnate da odore nauseabondo, originato dal materiale plastico bruciato, hanno interessato la zona per circa tre ore.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco mentre sull’origine e sull’episodio stanno indagando glia agenti del Commissariato di Polizia anch’essi intervenuti.
Tabnto spavento anche per alcune famiglie che abitano nei pressi della zona industriale, che per precauzione sono state evacuate. 
La situazione è poi tornata sotto controllo.

Post correlati

Ultime

1 commento

  1. Pure i morti sanno chi sono… I soliti 4 gatti e non riescono a prenderli… Ma andatevene a quel paese… Questo perchè l’Italia e le sue leggi, fanno schifo, sono inesistenti… Forti con i deboli e tappetini con i potenti… Se ci fossero leggi giuste che per un reato del genere, darebbero 20 anni, vorrei vedere se esistessero questi parassiti che fanno i galletti con chi lavora onestamente… Ma siccome oggi anche chi lavora è senza soldi, devono stare molto attenti questi, che prima o poi…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*