A Scanzano incontro con l’assessore Liberali per discutere del piano dei lidi

mare

Nella serata di mercoledì, accompagnato dal Capogruppo PD in Regione Basilicata, Roberto Cifarelli, ha fatto visita al Comune di Scanzano Jonico l’Assessore Regionale Raffaele Liberali.

Ne da notizia il Sindaco del Comune di Scanzano Jonico, Salvatore Iacobellis.

Scopo dell’incontro è stato quello di incontrare la giunta comunale insieme ai funzionari dell’ufficio tecnico del Comune per prendere visione ed approfondire tutti i temi che riguardano le tematiche relative  alla definizione del Piano dei Lidi e delle attività produttive presenti sul territorio comunale.

“Ho deciso di raccogliere l’invito più volte fatto dall’amministrazione comunale e dal mio amico Roberto Cifarelli e per questo, seppur in maniera improvvisata e non concordata in precedenza, ho voluto rendermi conto di persona delle questioni che attanagliano i cittadini e gli operatori economici del comune di Scanzano”. Questo quanto ha dichiarato l’assessore Liberali al termine dell’incontro.

L’incontro è stato proficuo ed ha affrontato tutti i temi da sviluppare, afferma l’assessore  alle attività produttive e al turismo, Fulvio Tataranno, “da parte nostra abbiamo messo in evidenza tutte le difficoltà e le istanze del tessuto produttivo ed abbiamo assunto l’impegno dell’Assessore a ritornare a Scanzano per un incontro aperto anche ai cittadini ed agli operatori economici del territorio per un confronto, partendo dalle proposte di soluzione che nel frattempo saranno istruite”.

L’amministrazione comunale di Scanzano ringrazia il Consigliere Regionale Roberto Cifarelli per la premura mostrata ai problemi della comunità di Scanzano e lo invita a continuare nella sua azione di stimolo del governo regionale.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*