Sabato 30 novembre a Pisticci l’iniziativa del Pd “Lavoriamo insieme ad un nuovo progetto”

WORK-in-progress-PD-Pisticci-Marconia2019

“Lavoriamo insieme ad un nuovo progetto” è il titolo dell’iniziativa che si terrà a Pisticci il prossimo 30 Novembre alle 18:30 nella sala consiliare intitolata all’avvocato Nicola Cataldo.

I rappresentanti del Partito Democratico cittadino, Antonella Giasi, segretario del circolo PD Marconia e Pisticci, e Andrea Badursi, capogruppo PD in consiglio comunale, alla presenza del segretario provinciale del Partito Democratico, Claudio Scarnato, apriranno il dibattito programmatico.

“Si apre una stagione nuova per la vita politica cittadina – hanno spiegato Giasi e Badursi – fatta di consapevolezza e voglia di progettualità. Vogliamo aprire il dibattito e coinvolgere forze politiche e civiche della comunità per offrire una visione alla città di Pisticci che vada ben oltre i perimetri ristretti in cui per troppo tempo la vita politica è stata relegata.

Crediamo nella condivisione, la nostra città ha bisogno di idee e azioni condivise, indipendentemente dai personalismi che negli anni hanno generato rallentamenti e privato la città di quella progettualità necessaria per costruire il futuro”.

Ultime