Sabato 11 agosto incontri territoriali della Lega a Policoro e Scanzano

lega

Sabato 11 agosto alle ore 17 a Policoro, in Via Puglia 72, è in programma un incontro territoriale della Lega Salvini Premier.

Parteciperanno i cittadini, gli attivisti ed i simpatizzanti della Lega che incontreranno il senatore Pasquale Pepe; il responsabile Lega Antonio Cappiello; il responsabile provinciale Lega Domenico Bianco e la coordinatrice donne Regionale Lega Antonella Grilli.

Durante l’incontro saranno discussi vari argomenti riguardante il territorio ed i cittadini e gli  attivisti saranno liberi di porre le proprie domande ai rappresentanti della Lega.

Alle ore 18,30 a Scanzano Jonico presso l’Hemingway restaurant 1997 è in programma un incontro con i cittadini.

Il senatore Pasquale Pepe, il responsabile Lega Antonio Cappiello ed il responsabile  provinciale Lega Domenico Bianco e chi vorrà partecipare incontreranno Franco Lupoli, un cittadino di Scanzano Jonico che recentemente ha subito un grave furto in pieno giorno presso la sua abitazione.

Alle ore 19 è in programma un incontro istituzionale a Scanzano Jonico presso la delegazione Comunale per discutere del “Decreto Sicurezza”; interverranno, tra gli altri, il sindaco di Scanzano Jonico Raffaello Ripoli e i referenti regionali della Lega.

In quest’incontro saranno illustrati al Sindaco ed ai cittadini il lavoro fatto in Parlamento e gli ultimi sviluppi sulla prossima apertura della caserma dei Carabinieri.

Ultime