Rotondella: Riattivato il Punto d’informazione e accoglienza turistica

E’ stato riattivato dal 23 luglio, il ‘Punto di informazione e accoglienza turistica’, avviato da due anni da parte dell’amministrazione comunale di Rotondella e al quale collaborerà anche la locale Pro-Loco. A darne comunicazione l’amministrazione comunale.
“Nell’estate 2011  – si legge – l’iniziativa dell’amministrazione ha ottenuto il riconoscimento da parte dell’Apt di Iat (Punto di Informazione e assistenza turistica).
L’obiettivo è quello di proseguire nell’offerta, anche se per un periodo limitato (in pratica sino al prossimo 30 settembre) di un servizio diretto all’utenza turistica e finalizzato, quindi a presentare il territorio rotondellese con le sue risorse. Il Punto Iat continuerà ad essere ospitato presso la sede del Comune, nella centrale in Piazza della Repubblica (piano terra) osservando orari di apertura al pubblico differenziati. Per i mesi di luglio e settembre, gli orari sono i seguenti: martedì-giovedì-sabato e domenica dalle ore 6,30 alle 20,30; mercoledì dalle ore 9,30 alle 12,30.   Con cadenza settimanale e su prenotazione, sono previste visite guidate gratuite al patrimonio storico-artistico e monumentale del “Balcone dello jonio”. La prenotazione è obbligatoria.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*