Rotondella, nuovo intervento per il campo sportivo

rotondella-mn1-456x259
Un nuovo e consistente intervento, che segue quello di qualche anno fa,  interesserà il campo sportivo “Carlo Stigliano” di Rotondella. 100mila euro dei quali 70mila concessi come contributo in conto capitale dalla Regione Basilicata con riferimento al “Piano regionale per lo sviluppo dello sport – Anno 2011”.

E’ quanto rende noto l’amministrazione comunale di Rotondella nel sottolineare che un vero e proprio polo sportivo, dedicato al calcio, sarà in grado di essere utilizzato dalla squadra locale e da rappresentative associazionistiche.
Allo stato attuale, la struttura risulta essere munita di recinzione, di spogliatoi e di una tribuna scoperta, ed è in possesso dell’omologazione rilasciata dal Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.
L’area dove è ubicato il campo sportivo è stata, in un passato recente, interessata ad un consistente intervento di forestazione, realizzato dalla disciolta Comunità Montana “Basso Sinni”, finalizzato ad impedire e prevenire fenomeni di dissesto idrogeologico.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*