A Rotondella il Gran premio Skeet Issf

lo schioppo

Sabato 2 e domenica 3 aprile l’ A.S.D. Lo Schioppo di Rotondella, Società Tiro a Volo, ospiterà, per la terza volta in Basilicata, il Gran Premio Skeet Issf, aperto alle categorie di Eccellenza, 1°, 2°, 3°, Lady e S.G. Questo è stato possibile realizzarlo grazie all’opera svolta da Alberto Fattorini nella sua scuola di Tiro e soprattutto grazie alla ventennale esperienza nello Skeet fatta di numerosi successi personali che lo anno visto nella massima categoria per oltre cinque lustri.

Lo sporto lucano si appresta a vivere questa straordinaria manifestazione sportiva che vedrà in competizione i migliori tiratori di tutte le categorie. Probabile la partecipazione di Valerio Luchini, Gabriele Rossetti, Chiara Cainero e Diana Bacosi, atleti per i quali tiferemo alle ormai imminenti Olimpiadi di Rio (Brasile) nel prossimo mese di agosto.

L’ASD Lo Schioppo in contemporanea con i campi di Roma e Bergamo ha ospitato, il 20 marzo scorso, un’altra gara di valenza nazionale ed ha fatto registrare proprio in quel di Rotondella il numero di iscritti più cospicuo seguito dai laziali ed infine dai lombardi.

Il suggestivo complesso sportivo della A.S.D. Lo Schioppo, posto in contrada Spagnolo di Rotondella, a due passi dalla Trisaia, si inserisce brillantemente nel contesto del litorale ionico, da tutti riconosciuto come straordinaria meta turistica, archeologica e naturalistica, a pochi chilometri da Matera capitale europea della cultura 2019.

Foto pagina Facebook “Lo Schioppo”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*